Archivio notizie - Comune di Argelato

Wiki Loves monuments 2019

Il Comune di Argelato aderisce al concorso fotografico, iscrivendo Villa Beatrice nella lista dei monumenti. Partecipa al concorso dal 1 al 30 settembre!

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato un mazzo di chiavi. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una bicicletta. Il proprietario può rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una chiave di automobile. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una tessera buoni pasto ritrovata ad Argelato. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

E..state ad Argelato 2019!

E' disponibile Il programma con gli appuntamenti estivi di giugno, luglio e agosto 2019. Tutti gli appuntamenti estivi di "E..state ad Argelato" sono on-line

Avviso di ritrovamento

E' stato consegnato al servizio economato un mazzo di chiavi trovato ad Argelato. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Un pullman per la musica

Invito alla musica: undici concerti di musica classica al Teatro Manzoni ed un pullman gratuito dai Comuni della Città Metropolitana di Bologna
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie