Archivio notizie - Comune di Argelato

Avviso di ritrovamento

E' stato consegnato al servizio economato un mazzo di chiavi trovato ad Argelato. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Servizio civile regionale

E' aperta la selezione dei giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale 2019: a Bologna ci sono 16 progetti per un totale di 44 posti. Scadenza: 12 luglio 2019

Un pullman per la musica

Invito alla musica: undici concerti di musica classica al Teatro Manzoni ed un pullman gratuito dai Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Al via il Concorso EcoAttivi Geovest

Premi per i comportamenti positivi dei cittadini sostenibili con l'app EcoAttivi premia i comportamenti positivi dei cittadini Ad Argelato sono in palio n.5 biciclette.

Lotta alla zanzara 2019

Sono iniziati sul territorio i trattamenti di lotta alla zanzara. Presso l'URP è possibile ritirare gratuitamente il prodotto larvicida per caditoie private
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie