Archivio notizie - Comune di Argelato

Riparte la stagione Agorà

Dal 28 settembre 2019 al 24 maggio 2020, un cartellone ricco di spettacoli, letture, incontri, laboratori negli 8 comuni della Reno Galliera

Corso Fotografico

Il Circolo Fotografico organizza presso la Biblioteca di Funo, la 17°edizione del Corso Fotografico per conoscere ed utilizzare la propria fotocamera

Wiki Loves monuments 2019

Il Comune di Argelato aderisce al concorso fotografico, iscrivendo Villa Beatrice nella lista dei monumenti. Partecipa al concorso dal 1 al 30 settembre!

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato un mazzo di chiavi. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una bicicletta. Il proprietario può rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una chiave di automobile. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Avviso di ritrovamento

E' stata consegnata al servizio economato una tessera buoni pasto ritrovata ad Argelato. Per informazioni rivolgersi al servizio telefonando al numero 051/6634630.

Un pullman per la musica

Invito alla musica: undici concerti di musica classica al Teatro Manzoni ed un pullman gratuito dai Comuni della Città Metropolitana di Bologna
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie