Premi "Giglio d'Oro e Giglio d'Argento" 2018 - Comune di Argelato

Premi "Giglio d'Oro e Giglio d'Argento" 2018

Premi 'Giglio d'Oro e Giglio d'Argento' 2018

Ogni anno è prevista la cerimonia di conferimento delle benemerenze civiche (per un massimo di due premi, ad esclusione dell'eventuale "Giglio d'oro") nel corso della manifestazione pubblica "Festa dei lavoratori" che si svolge il 1° di Maggio.

I singoli cittadini e le associazioni nonché i Consiglieri Comunali, gli Assessori e il Sindaco possono inviare le proposte di concessione indicando le persone ritenute degne di formale riconoscimento.

Le proposte devono contenere il curriculum della persona suggerita con la motivazione del soggetto proponente e altri utili elementi di valutazione; sono poi da consegnare all'Ufficio Segreteria del Sindaco (Servizio Affari Generali) entro giovedì 15 Febbraio 2018.

In allegato sono consultabili le linee di orientamento per la loro gestione e la delibera di Giunta Comunale n. 59 del 13.10.2014