Premio Giuseppe Alberghini - Comune di Argelato

Premio Giuseppe Alberghini

Il PREMIO GIUSEPPE ALBERGHINI, che arriva quest'anno alla sua III edizione, è dedicato ai giovani musicisti di ogni nazionalità residenti o domiciliati presso uno dei Comuni della Città Metropolitana di Bologna o nel Comune di Modena o nel Comune di Ferrara, oppure che frequentino scuole pubbliche o parificate a indirizzo musicale e scuole o organismi riconosciuti che abbiano sede nel Comune di Modena, Ferrara o in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Bologna.

I requisiti di età previsti dal Premio devono essere posseduti alla data di emissione del bando.

Il Premio è suddiviso nelle seguenti sezioni:
I. Pianoforte - II. Archi solisti - III. Fiati solisti - IV. Chitarra classica - V. Folk solisti - VI. Jazz solisti - VII. Formazioni Cameristiche – VIII. Composizione

Direzione artisticaCristiano Cremonini

L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 di martedì 3 aprile 2018

INFO e CONTATTI: Ufficio Eventi Reno Galliera - 0516386812 - 3311081173 - premioalberghini@renogalliera.it

Bando e modulistica Premio Giuseppe Alberghini