Avviso di E-distribuzione: al via la sostituzione dei contatori elettronici - Comune di Argelato

Avviso di E-distribuzione: al via la sostituzione dei contatori elettronici

L'amministrazione di Argelato informa la cittadinanza che E-distribuzione (ex Enel distribuzione) sta effettuando la sostituzione degli attuali contatori elettronici con quelli di nuova generazione, cosiddetti Open Meter, i quali assicureranno maggiore efficienza energetica .

Ad Argelato E-distribuzione avvia gli interventi di sostituzione dal 21 Febbraio 2018 fino a fine Marzo.

E-distribuzione assicura che l’intervento di sostituzione dei contatori elettronici è completamente gratuito.

La sostituzione del contatore sarà comunicata con 5 giorni di anticipo tramite specifiche affissioni all'ingresso degli immobili interessati con l'indicazione della data e della fascia oraria prevista (vedi foto sotto) ed i cittadini potranno riconoscere gli operatori incaricati attraverso un tesserino identificativo (vedi foto sotto).

Presso gli URP di Argelato sono disponibili in numero limitato i pieghevoli informativi sul nuovo contatore 2.0 Open Meter

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde di e-distribuzione 800 085 577

Affissione avviso di sostituzione Tesserino identificativo operatore e-distribuzione