Riqualificazione via Matteotti e via Irma Bandiera a Funo - Comune di Argelato

Riqualificazione via Matteotti e via Irma Bandiera a Funo

Sono iniziati lunedì 19 febbraio 2018 a Funo i lavori di riqualificazione di Via Matteotti e Via Irma Bandiera che prevedono la realizzazione di:

• pista ciclabile e marciapiedi - in via Matteotti
  • marciapiedi e nuova alberatura (messa a dimora di cinque nuovi alberi tipo lagerstroemia senza l'abbattimento degli alberi presenti) - in via Bandiera
  • nuovo impianto di illuminazione a Led
  • nuova disposizione dei parcheggi mantenendone inalterato il numero
  • tre rallentatori in corrispondenza dei passaggi pedonali.

I lavori termineranno entro il mese di giugno e sono organizzati in tre fasi:

1. Dal 19 febbraio al 30 aprile | I lavori interessano la zona di via I.Bandiera (dal civico 9 al civico 19) e via Matteotti (dal civico 22 al civico 44)
  2. Dal 2 maggio al 31 maggio | I lavori interessano via Matteotti (dal civico 2 al civico 22)
  3. Dal 1 giugno a fine lavori | riasfaltatura di via Matteotti e via Irma Bandiera

Per tutta la durata dei lavori non verrà interrotta la viabilità e la sosta sarà vietata limitatamente al lato coinvolto dai lavori.

Le date previste possono subire modifiche in relazione alle condizioni atmosferiche.

Riqualificazione Via Matteotti e via Irma Bandiera a Funo Riqualificazione Via Matteotti e via Irma Bandiera a Funo