Un programma di sviluppo rurale anche per la Reno Galliera - Comune di Argelato

Un programma di sviluppo rurale anche per la Reno Galliera

Per favorire l'insediamento e sostenere le attività produttive presenti nel territorio l'Unione Reno Galliera sta mettendo in campo azioni concrete.

Il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, elaborato dalla Regione Emilia Romagna e approvato il 26 Maggio scorso dalla Commissione Europea, offre numerose opportunità sia da un punto di vista economico (aiuti e investimenti) che di conoscenza e innovazione.

Per attrarre sul territorio le risorse a disposizione è importante che gli operatori del settore, i titolari delle imprese agricole e in generale i portatori di interesse siano adeguatamente informati sul piano.

L'Unione organizza per questo un incontro di presentazione che si terrà Giovedì 10 Dicembre a Galliera.

Informazioni e locandina sul sito dell'Unione.