PIANO STRATEGICO METROPOLITANO: Giovedì 28 Gennaio incontro al Centergross - Comune di Argelato

PIANO STRATEGICO METROPOLITANO: Giovedì 28 Gennaio incontro al Centergross

Il prossimo 28 Gennaio si tiene, presso lo Studio 40 Centergross (Funo di Argelato, Rotonda Segnatello 4), il terzo dei sei incontri voluti dal Comitato Promotore Bologna 2021 per raccogliere idee, progetti e proposte per delineare gli obiettivi di sviluppo del PIANO STRATEGICO METROPOLITANO DI BOLOGNA.

L'evento radunerà su uno stesso palco i rappresentanti delle istituzioni e delle eccellenze locali in ambito socio-sanitario, culturale, turistico e delle attività produttive delle due unioni di comuni della pianura bolognese: L'Unione dei Comuni delle Terre di Pianura e l'Unione Reno Galliera.

L'evento è aperto a tutti, richiede un registrazione on-line.

Sul sito dell'Unione Reno Galliera, la notizia completa di programma, registrazione e questionario on-line.