Modifiche alla viabilità - Via degli Aceri e Via Canaletta - Comune di Argelato

Modifiche alla viabilità - Via degli Aceri e Via Canaletta

Per consentire la realizzazione della nuova condotta di adduzione idrica, nel periodo dall'11 al 15 gennaio 2016, dalle ore 8,00 alle 18,00, si verificherà: - la chiusura al traffico in via degli Aceri (nel tratto compreso fra Via Giovanni XXIII e via Centese) - il senso unico alternato in Via Canaletta in corrispondenza di Via degli Aceri (regolato da movieri o impianto semaforico) - la chiusura al traffico e divieto di sosta in Via Canaletta (nel tratto compreso fra Via Centese e via degli Aceri) Fino a Venerdì 29 Gennaio 2016 sarà inoltre istituito il senso unico alternato e il divieto di sosta in Via Canaletta (nel tratto compreso tra il civico 4 e la via degli Aceri). Le modifiche alla viabilità sono necessarie per consentire il collegamento della nuova tubazione di Via Canaletta con la rete idrica esistente. Testo dell'ordinanza dirigenziale n.1 dell'8.1.2016: