Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di carburante, benzina e gasolio - Comune di Argelato

L'Unione Reno Galliera indice una gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di carburante, benzina e gasolio, mediante Fuel Card per gli automezzi in dotazione all'Unione stessa e ai comuni associati di San Pietro in Casale, Galliera, Pieve di Cento, Castello d’Argile, Argelato e Bentivoglio per il periodo 1 aprile 2016 - 1 aprile 2018, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.

La scadenza della gara è prevista alle ore 12.00 del 7 Marzo 2016 mentre la gara è indetta alle ore 9,30 di martedì 8 Marzo 2016.

Maggiori informazioni e documenti sono disponibili sul sito dell'Unione Reno Galliera.