GIORNATA MONDIALE DELLA DONNA 2016 - Comune di Argelato

GIORNATA MONDIALE DELLA DONNA 2016

Iniziative organizzate dal Comune di Argelato e dalle Biblioteche Comunali:

• Venerdì 11 marzo ore 20.45 Centro Culturale Funo "Settant'anni e non sentirli - donne e politica a settant'anni dal diritto di voto" - Conferenza a cura dell'Ass. Daneb -
  • Domenica 13 Marzo ore 17.00 Villa Beatrice Argelato "Opera D'Amore - donne del melodramma fra letteratura, storie e mito" - Presentazione del libro col tenore Cristiano Cremonini intervistato dalla giornalista Camilla Ghedini e accompagnato al pianoforte dal M° Biancucci - a seguire degustazione di Villa La Torre di Funo. Per ulteriori informazioni in merito alle iniziative si consiglia di leggere il volantino allegato.

Per scoprire quali sono le iniziative dell'Unione Reno-Galliera per la Giornata Mondiale della Donna leggere qui.