L'Unione e Unindustria:insieme per la promozione e lo sviluppo delle aree industriali del territorio - Comune di Argelato

Martedì 23 febbraio è stato siglato un accordo tra Unindustria Bologna e l'Unione Reno-Galliera per la promozione e lo sviluppo delle aree industriali del territorio.

A siglare l'intesa nella sede di Unindustria Bologna sono stati Sergio Maccagnani, Sindaco del Comune di Pieve di Cento e Presidente dell'Unione Reno-Galliera e Roberto Kerkoc, vice presidente di Unindustria Bologna con delega a Energia, Ambiente  e Territorio, alla presenza del Sindaco di Argelato, Claudia Muzic, delegata dall'Unione Reno Galliera per le attività produttive.

Con il protocollo d'intesa i due enti si impegnano tra l'altro a promuovere su www.areeindustriali.it le opportunità che il territorio offre per nuovi insediamenti a e formare le imprese su eventuali modifiche urbanistiche o normative e su facilitazioni, finanziamenti e agevolazioni.

La notizia completa e il comunicato stampa congiunto sul sito dell'Unione Reno-Galliera.