East Land Music Festival 2016 - Comune di Argelato

East Land Music Festival 2016

Nell'ambito del progetto "Giovani nella Rete" le Associazioni, i Centri Giovanili e i Comuni del distretto Pianura Est promuovono il bando per la selezione delle band musicali che si esibiranno all'interno dell'iniziativa "East Land Music Festival: Sun Party in Casone".

Il festival sarà costituito da un contest musicale che si terrà il 24 e il 25 giugno presso il Casone del Partigiano a San Pietro in Casale (frazione Rubizzano).

>> Il bando è aperto a tutte le band musicali senza vincoli geografici purchè l'età   media dei componenti del gruppo non superi i 40 anni.

Possono partecipare sia cover band sia gruppi che eseguono brani inediti.

I premi assegnati alle prime tre band vincitrici, saranno:

• 1°premio: Realizzazione del Videoclip di un brano musicale
  • 2°premio: 10 ore di registrazione in studio e mixaggio di una o più tracce audio presso "The Clan Studio" di Gherghenzano (San Giorgio di Piano)
  • 3°premio: 8 ore gratuite presso la sala prove "Casa della Musica e delle Arti e delle Attività espressive" di San Pietro in Casale

Le band interessate devono compilare la scheda di iscrizione ed inviarla a eastland.festival@gmail.com entro il 22 maggio 2016.

Bando e scheda di iscrizione > sul sito dell'Unione Reno Galliera