Bilancio famigliare e alfabetizzazione finanziaria: due incontri nel mese di Maggio - Comune di Argelato

I Comuni del Distretto Pianura Est e l'Associazione Equazione promuovono gli incontri "Una equazione di consigli utili: bilancio famigliare e alfabetizzazione finanziaria" che si terranno a San Giorgio di Piano il 14 maggio e a Castenaso il 21 maggio, alle ore 10.00.

Gli incontri, rivolti alla cittadinanza, forniranno strumenti utili sulla gestione del bilancio famigliare (come programmarlo e gestirlo, educazione al risparmio) e sull'alfabetizzazione finanziaria (sovraindebitamento, contratti di finanziamento, Crif).

Alla fine dell'incontro sarà consegnata gratuitamente ai partecipanti una guida di bilancio famigliare e alfabetizzazione famigliare.

In allegato il volantino dell'iniziativa coi dettagli sugli incontri