Responsabile:
Arch. Romolo Sozzi - tel. 051 6634656 - Email: r.sozzi@comune.argelato.bo.it
Referenti Tecnici:
Arch. Enrica Pento Tel. 051 6634654 - Email e.pento@comune.argelato.bo.it
Geom. Melissa Perinelli tel 051 6634650 Email m.perinelli@comune.argelato.bo.it
Referente Amministrativo:
Matteo Ardizzoni Tel. 051/6634648 - Email m.ardizzoni@comune.argelato.bo.it
Fax Ufficio Edilizia Privata 051/893775
AVVISO: Lo Sportello Unico per l'Edilizia riceve telefonate esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle 12:00 alle 13:00
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
L'Ufficio Edilizia Privata riceve previo appuntamento telefonico.
ORARIO INVERNALE - valido da settembre a giugno
Mercoledì: solo su appuntamento
Giovedì: solo su appuntamento
Sabato: solo su appuntamento
ORARIO ESTIVO - valido dal 1° Luglio al 31 Agosto
Tutti i giorni previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0516634 648 – 654 – 650 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 oppure scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail:
m.ardizzoni@comune.argelato.bo.it
e.pento@comune.argelato.bo.it
m.perinelli@comune.argelato.bo.it
INDIRIZZO
Via Fratelli Cervi n. 3 - Primo Piano - Argelato (BO)
SERVIZI
L'ufficio si occupa delle seguenti attività:
- Permesso di Costruire
- SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- CILA - Comunicazione di inizio lavori asseverata
- SCEA - Segnalazione certificata di conformità edilizia e di agibilità
- Domanda di Valutazione Preventiva
- Certificato di Destinazione Urbanistica
- Idoneità dell'Alloggio
- Ricerche d'Archivio Pratiche Edilizie
- Assegnazione Numero Civico
- Autorizzazione alla Richiesta di autorizzazione Tinteggiatura Esterna Fabbricati
- Deposito Frazionamenti Catastali
- Deposito Certificazioni Conformità Impianto Elettrico e di Riscaldamento
- Occupazione Suolo Pubblico
- Domanda per Apposizione Cartello Passo Carraio
- Richiesta di autorizzazione all'installazione di cartello e/o insegne o cartelli pubblicitari su edifici privati
- Richieste di accesso agli atti amministrativi relativi alle pratiche edilizie
Per pagamenti a favore del Comune di Argelato tramite servizio bancario:
(N.B.. tali pagamenti non rientrano nei casi previsti all'art. 16 bis del DPR 917/1986):
Tesoreria Comunale Intesa San Paolo S.p.a.
coordinate bancarie: IT 80 A 03069 36745 100000046026
Per pagamenti a favore del Comune di Argelato tramite servizio postale:
Conto Corrente Postale n. 23194400 intestato a "Comune di Argelato - Servizio Tesoreria"
I pagamenti a favore del Comune di Argelato possono essere effettuati anche tramite la piattaforma PAGOpa.
TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA (DELIBERA DI CONSIGLIO N.75 DEL 05.12.2019)
- I diritti per le pratiche presentate al SUAP, vanno versati al SUAP
- I diritti per le pratiche presentate al Comune, vanno versati al COMUNE
DELIBERAZIONE ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA N.186/2018 IN MATERIA DI DISCIPLINA DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE – PRIMI ADEMPIMENTI:
- Delibera di C.C. n.8 del 15/04/2020
- allegato alla delibera di C.C. n° 8 (cartografia del territori urbanizzato)
REGOLAMENTI E MODULISTICA
Regolamento Comunale di igiene, sanità pubblica e veterinaria
Regolamento Comunale e modulo per l'applicazione del Canone Unico Patrimoniale per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche
Domanda occupazione suolo pubblico
Regolamento Comunale Cimiteriale e di Polizia Mortuaria
Domanda apposizione cartello passo carraio
Domanda Aree PEEP
Richiesta attestazione validità titolo abilitativo per fotovoltaico
Delega per ritiro atti
Link alla Modulistica Unificata