"Scampoli" // stagione Agorà 2019 / 2020 - Comune di Argelato

Eventi - Comune di Argelato

"Scampoli" // stagione Agorà 2019 / 2020

Sabato 15 febbraio 2020 sul palco del Teatro di Argelato sarà in scena "Scampoli - da Robert Mitchum ad Andrea Camilleri" conferenza-spettacolo a cura di Massimiliano Civica.
Il regista Premio Ubu Massimiliano Civica, racconterà aneddoti, pensieri ed episodi della vita di alcuni protagonisti del mondo del teatro e del cinema.
Robert Mitchum, Roberto Rossellini, Jerry Lewis, Emanuele Luzzati, Andrea Camilleri: attraverso le vite di questi e di altri uomini di spettacolo si teneterà di tracciare il ritratto dei nostri artisti ideali, modelli forse irrangiungibili ma proprio per questo "esemplari".
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 presso il Teatro di Argelato, via Centese n.50.
Info biglietti
L'ingresso allo spettacolo è di 12 euro. Riduzioni, abbonamenti e sconti sono indicati in dettaglio sul sito della Reno Galliera.