"Circo Kafka" // stagione Agorà 2019 / 2020 - Comune di Argelato

Eventi - Comune di Argelato

"Circo Kafka" // stagione Agorà 2019 / 2020

Sabato 28 marzo 2020 è la volta di "Circo Kafka" da Il processo Kafka di Roberto Abbiati, diretto da Claudio Morganti.
Una mattina K si sveglia e trova due poliziotti vicino al suo letto. Questo è quello che Kafka immaginò negli anni Venti ne Il processo e oggi potremmo anche riderne pensandoci, ma se ci pensiamo un pò meglio oggi è come allora e oggi non c'è proprio niente da ridere. Tutto diventa un surrogato di circo: marionette, trapezisti e animali impagliati. Nel circo degli animali impagliati, la giustizia si diverte ed il protagonista incompreso, dovrà soccombere all'interno di una società in cui l'arte vive reietta e ignorata.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 presso il Teatro di Argelato, via Centese n.50.
Info biglietti
L'ingresso allo spettacolo è di 12 euro. Riduzioni, abbonamenti e sconti sono indicati in dettaglio sul sito della Reno Galliera.