Archivio notizie - Comune di Argelato

E' uscito Foglio Aperto n. 1 2020

E' uscito il giornalino comunale e verrà recapitato nei prossimi giorni a tutti i capofamiglia del territorio. Foglio Aperto è consultabile e scaricabile in formato .pdf dal presente sito.

I mercati riprendono l'attività

Sono di nuovo attivi il mercato settimanale di Funo, di Argelato ed il mercato contadino, nel rispetto delle misure di sicurezza previste.

Coronavirus: misure di contrasto e contenimento

Misure valide dal 18 maggio 2020 sulla cosidetta "Fase 2": DPCM e ordinanze regionali vigenti. Informazioni e numeri utili: il numero verde regionale in caso di sintomi è 800.033033.

Coronavirus e Solidarietà

Sono pervenute in questi mesi, alcune donazioni in denaro che verranno destinate al sostegno economico e sociale delle famiglie in difficoltà. Qui le indicazioni per chi volesse dare un contributo.

COSAP: posticipato e decurtato l'importo per i mercati

E' previsto il posticipo del pagamento della COSAP per i mercati dal 31 maggio al 31 luglio 2020, nonché la decurtazione dell'importo per le giornate non svolte a causa delle disposizioni per contenere il Covid-19

Ricetta medica senza recarsi in ambulatorio

E' possibile ricevere la ricetta sul fascicolo elettronico e per chi non ce l'ha, attraverso il numero delle ricetta, avere accesso ai medicinali senza recarsi in ambulatorio.

Modello 730 e Redditi PF 2020

L'Agenzia delle Entrate informa che per l'anno corrente non provvederà alla distribuzione dei modelli cartacei presso i Comuni
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie