Oltre il Ponte 2017 - Comune di Argelato

Oltre il Ponte 2017

"Oltre il Ponte 2017" campo sperimentale di lavoro estivo per ragazzi 11-13 anni, residenti nel Distretto Pianura Est e Comune di Cento, che si svolgerà presso due luoghi simbolo del nostro territorio: Il Ponte di Pieve di Cento con parte delle attività presso Il Casone del Partigiano di S. Pietro in Casale (2 luoghi simbolo della lotta alla mafia e lotta per la liberazione), promosso dall'Ufficio di Piano dell'Unione Reno Galliera in collaborazione con Libera. Il campo si terrà dal 12 al 18 giugno 2017 con termine iscrizioni entro il 12 maggio 2017 ore 12.00. La documentazione per la partecipazione dovrà essere inviata a : organizzazione.emiliaromagna@libera.it Per ulteriori informazioni consultare i documenti allegati: descrizione campo, bando e modulo iscrizione.