Sportelli LOOP: calendario 2017 - Comune di Argelato

Sportelli LOOP: calendario 2017

Il servizio L.O.O.P (laboratorio - osservazione - organizzazione - prevenzione) dell'azienda U.S.L del servizio dipendenza patologiche (s.e.r.t.) è attivo dal 2002 sui territori del Distretto Est e Ovest della provincia di Bologna.

Rivolto ad adolescenti, preadolescenti, giovani adulti, adulti ed istituzioni, gli sportelli l.o.o.p. offrono agli utenti servizi di prevenzione all'uso e abuso di sostanze psicoattive, comportamenti da dipendenza quali il gioco d'azzardo e l'utilizzo dei social media con servizi formativi per scuole e centri di formazione, sportelli d'ascolto, informazione, consulenza ed approfondimento sul tema della legalità.

Il servizio è gratuito ad accesso libero e garantisce la riservatezza.

Gli sportelli l.o.o.p. si trovano presso gli sportelli a.u.s.l. di:

• San Giovanni Persiceto
  • Crevalcore
  • Budrio
  • Molinella
  • San Pietro in Casale
  • Minerbio

In allegato i calendari aggiornati degli sportelli di San Pietro in Casale, Minerbio, Budrio e Molinella