Aperto il ponte sulla trasversale di pianura - SP3 - Comune di Argelato

Aperto il ponte sulla trasversale di pianura - SP3

Avanzamento dei lavori in corso sulla trasversale di pianura (SP3) con aperture al traffico a partire da martedì 22 agosto che includono:

• l'apertura al traffico sul nuovo ponte;
  • la riapertura della semicarreggiata per i veicoli provenienti dalla Chiesa in direzione San Giovanni in Persiceto;
  • lo spostamento del passaggio pedonale

Avviata la fase 4 bis dei lavori di realizzazione della variante SP4 "Galliera", che prevede di riportare il traffico sull'originale tracciato stradale. Il nuovo ponte è stato aperto al traffico, come si vede nelle immagini sotto, ed il passaggio pedonale è stato riposizionato di conseguenza.

Riaperta dal 22 agosto anche la semicarreggiata per i veicoli provenienti dalla Chiesa (Parrocchia di Santi Nicolò e Petronio e cimitero di Funo) con direzione San Giovanni in Persiceto.

E' possibile consultare l'ordinanza dirigenziale in allegato e il comunicato stampa di Città Metropolitana di Bologna sul sito.

Foto ponte nuovo sottopasso di Funo  Foto scavo sottopasso di FUno Foto passaggio pedonale sottopasso di Funo