Avviso da Hera servizio idrico: possibili cali di pressione - Comune di Argelato

Avviso da Hera servizio idrico: possibili cali di pressione

Il Gruppo Hera informa che dalle ore 21.30 del giorno 13 dicembre 2017 alle ore 6.30 del giorno 14 dicembre ci sarà l'interruzione del servizio di distribuzione dell'acqua nei comuni di Pieve di Cento, Galliera, San Pietro in Casale, Malalbergo (compreso Altedo), Baricella, Cà de Fabbri (Minerbio).

Nei comuni di Sala Bolognese, Castello d'Argile, Argelato, San Giorgio di Piano e Minerbio potrebbero verificarsi dei cali di pressione idrica.

Si invitano i cittadini a fare un'adeguata scorta di acqua per le necessità primarie.

L'interruzione del servizio ed il possibile calo di pressione sono conseguenti ai lavori di riparazione di una condotta idrica.  Alla riattivazione del servizio potrebbero verificarsi momentanei fenomeni di colorazione dell'acqua.

Per emergenze, il Pronto Intervento Hera risponde al numero: tel. 800 713900

volantino acqua