Nido d'infanzia: iscrizioni anno 2018/2019 - Comune di Argelato

Nido d'infanzia: iscrizioni anno 2018/2019

Le iscrizioni ai Nidi d'infanzia dei comuni dell'Unione Reno Galliera (Argelato, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale) sono aperte dal 12 marzo al 14 aprile 2018.

L'iscrizione si effettua solo online, previo accreditamento a FedERa e seguendo le istruzioni.
In caso di necessità – sia per la parte di registrazione a FEDERA che per l’iscrizione ai servizi – è possibile avvalersi della collaborazione degli sportelli socio-scolastici.

Chi intenda presentare domanda su più nidi dell’Unione, deve compilare ogni volta un nuovo modulo.

In caso di disponibilità di posti, a settembre 2018 sarà aperto un nuovo bando.

Possono presentare domanda le famiglie con bambini nati nel 2016 e nel 2017Il sistema dei servizi all’infanzia dell’Unione Reno Galliera offre ai bambini sotto l’anno di vita le sezioni lattanti con ingresso ai 6 mesi di vita, presso l'asilo nido di Castel Maggiore L’Anatroccolo e presso l'asilo nido di Bentivoglio Iolanda Vitali. Possono quindi presentare domanda di iscrizione a questi due nidi anche i genitori di bambini nati entro il 31 marzo 2018 (ingresso al servizio al 6° mese di vita compiuto).

Gli open day dei Nidi di Argelato nel mese di Aprile.