Riapre ad Argelato lo Sportello Aiuto Donna - Comune di Argelato

Riapre ad Argelato lo Sportello Aiuto Donna

CHIAMA CHIama

Progetto Women for Women
presidi metropolitani di ascolto, sostegno ed integrazione per donne native e migranti

Riapre ad Argelato lo Sportello di aiuto alle donne vittime di violenza, gestito dall'Associazione MondoDonna Onlus.
Si è tenuto martedì 29 maggio 2018, alle ore 18,00, presso la Biblioteca di Funo l'incontro pubblico di presentazione tenuto da Claudia Muzic, Sindaco del Comune di Argelato e Loretta Michelini, Presidente di Mondo Donna Onlus.

Lo sportello offre alle donne accoglienza e orientamento, sostegno psicologico e consulenza legale.

Lo sportello Aiuto Donna riceve:

• ad Argelato: ogni 1° lunedì del mese dalle 9.30 alle 13.30 - presso il Municipio (via Argelati n.4) al piano terra
  • a Funo: ogni terzo lunedì del mese dalle 9.30 alle 13.30 presso l'U.R.P. (Piazza della Resistenza n.1)

contatti:

e-mail presidi@mondodonna-onlus.it