Spazio di consulenza per le associazioni: il servizio sarà attivo anche il prossimo autunno - Comune di Argelato

Alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale del territorio, VOLABO e l’Unione Reno Galliera offrono uno spazio di consulenza e orientamento sugli aspetti gestionali e amministrativi delle loro attività.

Lo sportello è ospitato presso la sede municipale del Comune di San Giorgio di Piano: via Libertà n. 35 (piano terra).

Operatore referente dello sportello è Daniela Frasca, consulente giuridico fiscale specifico per le associazioni.

Lo sportello è aperto un mercoledì al mese, dalle ore 9.00 alle ore 1300. Le date dell'autunno-inverno 2019 sono:

18 settembre, 16 ottobre, 13 novembre, 11 dicembre

Servizio gratuito ma su appuntamento.

Info e appuntamenti: VOLABO – Centro servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna Daniela Frasca 342 6123721 - 329 7176354 (dal lun. al ven., ore 9-13) - consulenza@volabo.it

Portale dell’Associazionismo sociale dell’Unione Reno Galliera