Aperture aggiuntive dei servizi educativi per la prima infanzia - Comune di Argelato

Aperture aggiuntive dei servizi educativi per la prima infanzia

Durante la chiusura dei servizi educativi per il periodo natalizio (23-24-27-30-31 dicembre 2019 e 2-3 gennaio 2020) e pasquale (9-10-14 aprile 2020) offriamo l’apertura straordinaria di alcune sedi del territorio per bambini da 1 a 6 anni frequentanti un nido o una scuola dell’infanzia gestiti dall’Unione Reno Galliera. Le iscrizioni sono previste per singole giornate e con tipologie di frequenza differenziate (tempo pieno o part time).

Il servizio sarà attivato a fronte di un numero minimo di 14 iscritti a giornata.

Costi giornalieri
€ 35.00 per il part time

€ 45.00 per il tempo pieno

Le quote indicate sono onnicomprensive. È previsto uno sconto fratelli per l’iscrizione di più figli (30% sulla quota del figlio maggiore).

Anche per quest’anno è previsto un contributo a copertura del 50% dei costi giornalieri garantito dall’Unione Reno Galliera (da applicare alle quote sopra indicate).

Per il periodo natalizio le iscrizioni saranno aperte fino al 1/12/2019

Informazioni e dettagli sul sito della Reno Galliera