Presentazione documentazione rifiuti speciali ai fini T.A.R.I: scadenza 28/02/2020 - Comune di Argelato

Si rammenta che, per poter fruire della detassazione della superficie ove si formano in via continuativa e prevalente rifiuti speciali non assimilati e/o pericolosi, gli interessati devono provvedere annualmente a dimostrare l'avvenuto trattamento di questi ultimi in conformità alla normativa vigente presentando idonea documentazione entro e non oltre il 28/02/2020.

Si ricorda inoltre che, come previsto da regolamento Tari, se non verrà presentata la documentazione sopra indicata entro il termine stabilito, si decadrà dal beneficio riconosciuto in modo preventivo per l’annualità del 2020, e si procederà al recupero della detassazione applicata per l’anno 2019.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Tari.