Corso per esperto naturalistico e organizzatore di eventi - Comune di Argelato

Corso per esperto naturalistico e organizzatore di eventi

Nell'ambito del progetto "Attraverso. La cultura della pianura", promosso da Campi d'Arte e finanziato all'interno del progetto PON Metro,  progetto finanziato dall'Unione Europea - Fondo Sociale Europeo, Programma Operativo Città Metropolitana 2014-2020, si terrà un corso per Esperto naturalistico e organizzatore eventi, rivolto a persone da 16 a 35 anni.

Il corso è gratuito e si terrà dal 27 febbraio all'11 giugno, presso "Angolo Caldo" (ex Kely), in via della Pace 7/K, a San Venanzio di Galliera.

Un percorso condotto da esperti che prevede momenti formativi e di esperienza sul campo, alla scoperta di due preziose aree naturalistiche del territorio, fino all'organizzazione e conduzione di veri e propri eventi naturalistici pubblici.

Per dettagli su iscrizione e maggiori informazioni rivolgersi a: info@sustenia.it

Corso per esperto naturalistico e organizzatore di eventi