Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà - Comune di Argelato

Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà

In questo periodo di emergenza sono tante le manifestazioni di solidarietà e generosità che sono arrivate da imprese, associazioni e singoli cittadini: a tutti loro dobbiamo un grande ringraziamento per essere stati accanto alle istituzioni nel supporto alle persone in maggiore difficoltà.
Un progetto importante, che si affianca ai progetti già esistenti di distribuzione alimentare alle famiglie di Argelato in stato di bisogno, è quello della "spesa sospesa" cioè la raccolta di beni di prima necessità promossa da Conad Funo e Coop Reno Argelato.
I due supermercati hanno sistemato all'uscita dei punti vendita un carrello o cestoni di raccolta in cui ognuno può lasciare liberamente quello che vuole, tra prodotti alimentari di prima necessità, (preferibilmente prodotti secchi a lunga conservazione) che tramite la nostra rete di volontari, coordinati dal servizio sociale, distribuiamo alle famiglie del nostro territorio in stato di bisogno.
Anche un piccolo contributo può significare moltissimo, invitiamo dunque chiunque voglia ad aderire alla raccolta!
E' possibile rivolgersi allo Sportello Sociale di Argelato per maggiori informazioni, telefonando al numero 0516634622 / 625.

Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà  Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà  Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà