Wiki Loves monuments 2020 - Comune di Argelato

Wiki Loves monuments 2020

Dall’1 al 30 settembre 2020 è possibile partecipare gratuitamente con uno o più scatti alla nona edizione italiana del più grande concorso fotografico del mondo.

Wiki Loves Monuments si svolge dal 1 al 30 settembre 2020 e giunge quest'anno alla nona edizione.

Aderiscono più di 40 paesi di 5 continenti e gli scatti contribuiscono, tra l'altro, ad arricchire le voci di Wikipedia.

Il Comune di Argelato aderisce all'iniziativa anche quest'anno, iscrivendo Villa Beatrice, Boscovivo, Le statue presenti sulla rotatoria di Via Centese e Oratorio del Savignano quale patrimonio artistico e storico, fotografabile.

I cittadini sono invitati a fotografare i luoghi indicati, condividendo i propri scatti con licenza libera su Wikimedia Commons. E' possibile partecipare al concorso utilizzando anche un proprio scatto realizzato in precedenza.

Il concorso è aperto a tutti: appassionati di fotografia e professionisti, di qualsiasi età!

• Dal 1 al 30 settembre 2020: fotografa e carica le tue foto.
  • Tra novembre e dicembre: proclamazione dei vincitori.

Per maggiori informazioni sul concorso visita il sito Wiki Loves Monuments.

Wiki Loves monuments 2020