VIA ROMA - Comune di Argelato

VIA ROMA

Sono in fase di completamento i lavori di riqualificazione di Via Roma ad Argelato.

Iniziati in autunno dello scorso anno, i lavori hanno visto la realizzazione del completamento di strada che affianca il canale Riolo con la protezione del guard-rail, la realizzazione di una nuova illuminazione a led, di marciapiedi, parcheggi, ed il posizionamento di alberi lungo la strada tali da rendere più verde la zona creando anche piccole zone d'ombra.

Come da cronoprogramma sono terminati nel mese di maggio 2017 i lavori di asfaltatura definitiva, la realizzazione del dosso rallentatore e l'arredo urbano.

Entro la prima metà del mese di giugno 2017 verrà eseguita la segnaletica orizzontale a completamento dei lavori di riqualificazione.

In allegato le foto e la planimetria della zona riqualificata

maggio 2017 via roma 2 via roma 3 via roma