Associazione Chi.Ama Argelato - Comune di Argelato

Associazione Chi.Ama Argelato

E' nata ad Argelato una Associazione Solidale, denominata Chi.Ama , con l'obiettivo di sostenere le popolazioni colpite dal Sisma del Centro Italia.

L'Associazione, fondata da Tiziana Cardea e Francesca Capuano, si propone l'obiettivo di organizzare iniziative/mettersi a disposizione nella raccolta fondi, proponendo al nostro comune, così come a quello di Amatrice, di instaurare un cosiddetto "gemellaggio solidale": un patto di amicizia, pur non istituzionalizzato, con l'obiettivo di avvicinare le persone e le intere comunità in un momento di grave difficoltà .

La nostra Amministrazione, come l’Amministrazione del Comune di Amatrice, ha accolto con favore questa lodevole iniziativa, sostenendo questo progetto ed apprezzando lo spirito che muove i nostri concittadini ad attivarsi in sostegno di una comunità così duramente colpita.

L'Associazione Chi.Ama, pur appena nata, ha già compiuto passi importanti in questo senso nelle scorse settimane.

Questi i contatti dell'associazione: Associazione Solidale Chi.Ama

Facebook: Chi.Ama