Comune di Argelato

Notizie - Comune di Argelato

Sezione Notizie

Estate ad Argelato è: appuntamenti musicali, proiezioni di film in Piazza, cene all'aria aperta, aperitivi e Festa della Birra, da giugno a fine agosto. Scopri il programma completo

E' uscito Foglio Aperto n. 2 2024

E' uscito il giornalino comunale e verrà recapitato nei prossimi giorni a tutti i capofamiglia del territorio. Foglio Aperto è consultabile e scaricabile in formato .pdf dal presente sito.

Aprono i punti di facilitazione digitale

Nella Biblioteca di Argelato un facilitatore supporta i cittadini, offrendo loro assistenza e formazione gratuite per l’accesso e l’utilizzo dei servizi online quali SPID, fascicolo sanitario elettronico e pagamenti online.

Lotta alla zanzara

Il prodotto antizanzare è disponibile presso l'URP e nelle giornate di distribuzione straordinaria presso i mercati settimanali: mercoledì 8 maggio e 11 giugno ad Argelato e sabato 11 maggio e 8 giugno a Funo

Sezione Appuntamenti

Prossimi eventi ad Argelato