Assessore di Argelato e Consigliere comunale
Il servizio si occupa di tutti gli atti finanziari, del bilancio dell’Ente, della gestione di cassa e dell’economo, della gestione e rendicontazione finanziaria, contabile e fiscale dell’Ente, della revisione delle partecipazioni, delle assicurazioni
via Fratelli Cervi, 3
40050 Argelato
Il servizio si occupa di tutte le adempienze contabili del Comune (bilancio, consuntivo, pagamenti, riscossioni, ecc.)
via Fratelli Cervi, 3
40050 Argelato
Il servizio si occupa inoltre della gestione e del controllo dei tributi locali in tutte le fasi della riscossione e del contenzioso tributario
via Fratelli Cervi, 3
40050 Argelato
L'Area si occupa della gestione finanziaria dell’Ente e dei tributi comunali
via Fratelli Cervi, 3
40050 Argelato
Il consiglio comunale di Argelato è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune. E' composto dal Sindaco e da dodici consiglieri comunali.
via Argelati, 4
40050 Argelato (Bo)
La giunta comunale di Argelato è composta da Sindaco e quattro assessori (numero massimo di assessori consentito nei comuni con popolazione inferiore a 10.000 abitanti). E' l'organo esecutivo del Comune.
via Argelati, 4
40050 Argelato (Bo)
bilancio - patrimonio - tributi - pari opportunità - legalità - servizi informatici e digitalizzazione
Classe 1971, Domenico Scrivano è Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Bari, è Dottore Commercialista, Revisore Contabile, Revisore degli Enti Locali e svolge la libera professione da oltre 10 anni a Bologna. Da sempre sensibile ai temi e alla memoria dell’antifascismo, è sostenitore dell’ANPI cittadina e ha partecipato attivamente alla stagione dei movimenti contro la globalizzazione e contro la guerra.
Ultimo aggiornamento: 24-09-2025, 10:44