Salta al contenuto

Contenuto

E' attivo fino alle ore 12 di venerdì 13 febbraio il bando d'asta pubblica per la locazione dell'immobile di proprietà comunale, da destinarsi ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, situato vicino al Centro sportivo di Argelato.

L'asta pubblica verrà aggiudicata con il metodo dell'offerta più vantaggiosa rispetto ad un canone mensile a base d'asta di 500 euro (+ i.v.a. di legge).

Il contratto avrà durata di sei anni, rinnovabili per altri sei.

L'attività di somministrazione alimenti e bevande può effettuare l'apertura stagionale. L'apertura dovrà essere garantita dal 1 maggio al 31 ottobre di ogni anno. Il conduttore potrà decidere ulteriori aperture anche nel periodo invernale, previa comunicazione all'Ente.

La documentazione (bando, modello di domanda, modello di offerta economica e schema contratto di locazione) è scaricabile dall'apposita sezione, in amministrazione trasparente:

Bando locazione Bar centro sportivo Argelato

Per partecipare al bando, gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Argelato (via Argelati n.4) entro le ore 12.00 del 13/02/2026 una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, riportando l'indicazione del mittente e la dicitura indicata nel bando.

Per ulteriori informazioni:


è possibile contattare il numero 051/6634630

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio Comunicazione collabora con l'Amministrazione Comunale e si pone l'obiettivo di realizzare una comunicazione trasparente e accessibile, tramite l'utilizzo di strumenti digitali e tradizionali.

via Argelati, 4

40050 Argelato (Bo)

Ultimo aggiornamento: 21-01-2026, 13:26